“Forti emozioni” ad Andria: in meno di 24 ore diverse le notizie negative ma anche molti fatti positivi, gli aggiornamenti dal Sindaco Bruno – video

“Giornata di forti emozioni. Il primo giorno di scuola…il desiderio forte dei ragazzi di vivere la “normalità” scolastica, in presenza. L’ansia delle famiglie, la commozione di genitori e nonni, le strade di nuovo colorate da grembiuli bianchi o azzurri o da divise. Emozioni per il Vescovo don Gianni Massaro, ufficialmente entrato nell’esercizio del suo nuovo ministero” – così nella giornata di ieri il Siindaco di Andria. Attraverso un nuovo filmato diffuso sui social, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Emozioni per la scomparsa di un concittadino noto a molti, lo studioso prof. Riccardo Campanile. Emozioni di sdegno per il vile gesto di chi ha deturpato quella bicicletta posta in villa comunale, in memoria della concittadina Patrizia Paradiso. Emozioni di sorpresa e gratitudine per Massimo, che aveva assunto con me l’impegno di prendersi cura quotidianamente di quel luogo della memoria e della sua bicicletta. E lo ha mantenuto, in pieno. Senza clamore e con passione vera verso la comunità. Emozioni contrastanti, tutte molto forti. Vivere la città è anche questo” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sui social:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/1011269249443679

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.