Frecce Tricolori tornano in Puglia: due nuovi eventi per l’estate 2021, ecco dove e quando

Torna l’estate, tornano le Frecce Tricolori – come annunciato pubblicamente attraverso svariati organi di stampa, infatti, saranno due gli eventi che vedranno il transito della pattuglia acrobatica dell’Aeronautica Militare anche sui cieli della regione Puglia:

Il primo – in programma il prossimo 4 luglio 2021 – vedrà gli aerei acrobatici del 313º Gruppo Addestramento Acrobatico dell’Aeronautica Militare italiana sorvolare i cieli di Vieste, nel foggiano. Nato il 1 marzo 1961 presso la base militare di Rivolto, il gruppo è erede di una tradizione di acrobazia collettiva tutta italiana che affonda le sue radici nel lontano 1929. ​Il Secondo evento, invece, si verificherà il mese successivo nel barese:

Nella giornata dell’8 agosto 2021, infatti, le Frecce Tricolori stupiranno tutti coloro che si troveranno in un territorio comprensivo tra i comuni di Giovinazzo e di Molfetta (Bari). Grande attesa per gli enti locali che vedono il ritorno di questi aerei dell’aeronautica militare come un messaggio di speranza per un concreto rilancio del nostro territorio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al programma diffuso dal sito ufficialee dell’aeronautica:

http://www.aeronautica.difesa.it/PAN/Pagine/CALENDARIO-PAN-2021.aspx

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.