Fuga di gas mette in allarme i residenti di via XX settembre ad Andria

Questa sera intorno alle ore 20,00, un fortissimo odore di gas in via XX settembre ad Andria, ha allertato i residenti facendo scattare subito l’allarme. Sono giunti subito sul posto i Vigili Urbani con, a seguito, i Vigili del Fuoco i quali hanno messo in sicurezza la zona facendo deviare il traffico su via Oberdan.

Pare che la fuga di gas sia stata procurata dal danneggiamento di un tubo esterno in quanto  una macchina  è salita sul marciapiedi andando a sbattere e rompendo così il tubo della condotta del gas. Attualmente il tubo è stato riparato.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.