«Ricordate l’indecenza delle sedute di fortuna al Cimitero, legate con catene e lucchetti per evitare antipatici furti? Ebbene, abbiamo iniziato la sistemazione pure di questa cosa. Partendo dal muro di cinta, ecco le prime panche in cemento, tutte uguali, senza ancoraggi, per una maggiore dignità e decoro di un luogo, come il Campo Santo, così importante per una Comunità» – a renderlo noto nei giorni scorsi è stato il Sindaco di Andria Attraverso un aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
«Continueremo anche in altre zone, aggiungendo pure panchine belle qua e là. Il rispetto dei defunti, in ogni sua forma, è il metro della civiltà dei viventi. La penso così e lo ripeto in continuazione. La civiltà, benedetta civiltà. C’è tanto da lavorare e non ci spaventa. Grazie alla nostra Multiservice per tutti questi segnali di attenzione, recependo appieno la volontà dell’amministrazione. Andiamo avanti» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno.
#andria #cimiterocomunale
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.