Furti nella zona Pip di Andria, aumentano controlli e impianti di videosorveglianza

Resta costante l’attenzione di Istituzioni e Forze di Polizia nella zona PIP di Andria, dove nei mesi scorsi si erano registrati furti all’interno delle aziende a seguito dei quali era stata disposta nello scorso mese di agosto, in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, un’immediata intensificazione dei controlli:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Questa mattina, nella sede del Palazzo del Governo di Barletta, il Prefetto di Barletta Andria Trani Rossana Riflesso ha tenuto un incontro con le associazioni di categoria (Confcommercio, Confesercenti, Confagricoltura, Comitato PIP Andria, Unione italiana imprese del commercio turismo e terziario indipendenti), alla presenza del Sindaco di Andria e dei vertici provinciali delle Forze di Polizia, proprio per una verifica della situazione.
Gli stessi rappresentanti delle associazioni hanno accolto con soddisfazione l’efficace e tangibile azione di controllo dell’area messa in campo dalle Forze di Polizia, con queste ultime che hanno confermato un conseguente calo dei reati nella zona PIP nell’ultimo periodo. L’Amministrazione Comunale ha inoltre assicurato il massimo impegno nell’individuare fonti di finanziamento necessarie per l’implementazione della videosorveglianza e della pubblica illuminazione di quell’area, come peraltro previsto nel Patto per la Sicurezza Urbana, recentemente rinnovato in Prefettura.

Nel confermare il mantenimento degli standard di attenzione e controllo dell’area, il Prefetto ha inoltre assicurato che la situazione continuerà ad essere monitorata in sede prefettizia grazie alla costante interlocuzione con le Forze di Polizia, rinnovando l’invito agli imprenditori, per il tramite delle associazioni di categoria, a segnalare ogni episodio sospetto quale presupposto necessario per una sempre più efficace azione di prevenzione e contrasto dei reati.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.