Furto di olive: migranti del Borgo Mezzanone colti in flagranza nell’agro andriese dalle Guardie Campestri. Arrestati

Ennesima operazione conclusa positivamente dalle Guardie Campestri di Andria, nella serata del 19 Dicembre, che ha portato al fermo di due uomini di nazionalità extracomunitaria. Intorno alle ore 20, mentre una pattuglia del locale Consorzio era in giro di perlustrazione in contrada “Macchia di Rose”, venivano avvistati due uomini all’interno del fondo di un associato, intenti ad effettuare un furto di olive, con l’ausilio di teli, mazze ed altre attrezzature.

Alla vista della pattuglia consortile, i due uomini tentavano la fuga in auto, con l’intento di far perdere le proprie tracce. Prontamente la Centrale Operativa allertava le altre pattuglie presenti in zona, al fine di rintracciare e bloccare la vettura con i predoni, dando vita ad un inseguimento lungo la S.P. ex 231. Poco dopo, all’altezza della rotatoria per la borgata di Montegrosso, l’inseguimento si concludeva con il blocco della vettura sospetta, dove interveniva contemporaneamente il Nucleo Radiomobile Carabinieri di Andria che prendeva in consegna i due uomini, risultati poi essere provenienti da Borgo Mezzanone, vicino Foggia.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.