#Futuroallavoro: mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil Bat

Ha preso il via da oggi la settimana di mobilitazione per il lavoro promossa da Cgil, Cisl e Uil. I protagonisti fino al 18 dicembre sono le lavoratrici e i lavoratori che racconteranno la loro condizione, i loro problemi, e avanzeranno le loro proposte. Uniti dall’hashtag #Futuroallavoro nella sede della Camera del lavoro di Andria in piazza Di Vittorio Cgil, Cisl e Uil Bat hanno organizzato un attivo unitario al quale interverranno delegati e dirigenti delle categorie. Al centro della mobilitazioni c’è la volontà di ottenere miglioramenti nella legge di Bilancio e soprattutto per chiedere di avviare, già nei prossimi mesi, una stagione di riforme.

“Alcuni risultati in realtà – spiegano i sindacati – li abbiamo ottenuti, grazie ai lavoratori, ai pensionati, ai giovani che assieme a noi, nell’ultimo anno, si sono mobilitati. Risultati che sono il frutto anche della disponibilità e della ripresa del dialogo con il Governo. Seppur importanti però non sono esaustivi delle nostre rivendicazioni, per questo andiamo avanti”.

L’appuntamento presso la Camera del lavoro di Andria è fissato a mercoledì 11 dicembre, a partire dalle ore 17. Saranno presenti Biagio D’Alberto per la Cgil, Giuseppe Boccuzzi e Carla Costantino della Cisl e Vincenzo Posa per la Uil. 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.