Gestione spazi pubblici ad Andria, chiarimenti del Sindaco Bruno

Lo sottolinea sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno che, attraverso un video pubblicato su Facebook, ha confermato:Prorogato al 21.2.24 il bando per l’affidamento dei parchi pubblici, per consentire una maggiore divulgazione e partecipazione. A prescindere da questo avviso pubblico e dalle aree recintate in esso espressamente elencate, frutto di una precisa ricognizione legata anche a convenzioni precedenti, ormai scadute, nulla vieta a soggetti in forma singola o associata di proporre una collaborazione-affidamento su immobili o spazi differenti, avanzando delle idee. Non a caso ci siamo dotati del regolamento dell’amministrazione condivisa che va proprio in questa direzione:

agevolare il più possibile la compartecipazione nella gestione di beni pubblici, che non possiamo più permetterci di tenere in abbandono. Senza dire che molte volte il suggerimento di un cittadino, può concentrarsi sulla riqualificazione e fruizione di uno spazio a cui magari l’amministrazione non ha pensato: ed ecco che non c’è nulla di più bello che valorizzare il processo partecipativo che parte dal basso, provando a concretizzarlo con ricadute sull’intera Comunità. Ci sono diverse procedure che si possono utilizzare, nel rispetto assoluto di norme e regolamenti. Gli assessori e gli uffici sono a disposizione per tutte le informazioni e le spiegazioni. La parola d’ordine è una e una sola: chi più può e vuole, più faccia. La Città ha bisogno di tutti. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.