Giornata per la Custodia del Creato ad Andria, anche il Sindaco all’incontro in via Bottego

Il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, parteciperà venerdì 23 ottobre, alle ore 19.00, alla Giornata per la Custodia del Creato organizzata dalla Diocesi di Andria e che si svolgerà nella sede della Casa di Spiritualità di via Bottego. Il manifesto:

Nello stesso giorno, ma in mattinata, alle ore 12.00, il Sindaco incontrerà i responsabili del Dipartimento di Prevenzione Asl della Bat e del Coordinamento delle Scuole Andriesi (Cisa) per esaminare i provvedimenti in tema di misure di prevenzione anti Covid.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).