“Ma è possibile che sono le 12.45 e qui le giostre continuano a far casino! Qui non si dorme. L’orario e alle 12.00! Abbiamo bambini piccoli“ – è la segnalazione giunta al nostro nuovo gruppo Whatsapp promosso da VideoAndria.com (chiunque volesse, può inviarci messaggi con video e foto al numero 353 3187906) la sera scorsa, durante i festeggiamenti dei Santi Patroni ad Andria.
Che si sia trattata di una forma di inquinamento acustico rilevante non ci è dato sapere, ma sarebbe forse opportuno assicurarsi che le giostre, qualora funzionanti anche in tarda notte, evitino volumi eccessivamente fastidiosi per i residenti.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.