Giovane andriese incanta il batterista americano John Riley: promettente performance di Michele Montaruli al Concorso “Umberto Giordano” di Foggia – VIDEO

Il giovane batterista Michele Montaruli con il batterista americano John Bernard Riley

Sono stati oltre mille i partecipanti a quella che sarà ricordata come l’Edizione della ripartenza. Un’edizione particolarmente intensa e partecipata la 14^ del Concorso Nazionale Musicale “Umberto Giordano” di Foggia, che si è svolta dal 2 al 5 maggio. Organizzazione impeccabile e grande partecipazione di pubblico che ha animato il Teatro del Fuoco di Foggia nelle quattro giornate durante le quali si sono esibiti i concorrenti che hanno superato le rigide selezioni. Un livello altissimo, con ragazzi pieni di talento e di personalità, come è stato dichiarato da Irene Grandi e John Riley, Presidenti della Giuria. Bravissimi e molto preparati i concorrenti che si sono esibiti nelle varie sezioni:

Talent Voice – Canto Moderno, Solisti, Orchestre, Coro e Musica d’Insieme e nella sezione Drums. I concorrenti sono giunti anche da diverse Regioni d’Italia e sul podio è salito anche il batterista andriese, Michele Montaruli, portando a casa un importantissimo riconoscimento per la città federiciana ma anche per le Province di Bari e di Barletta Andria Trani nella Sezione Drums – Batteria. Un’esibizione, quella del batterista andriese Michele Montaruli, allievo del Corso Batteria Jazz del Conservatorio di Musica “Luisa D’Annunzio” di Pescara, che ha ricevuto l’applauso del Presidente della Giuria, l’american jazz drummer and educator John Riley. Una bella soddisfazione, dunque, anche per le due Province pugliesi che hanno visto sul podio, tra i 60 batteristi che si sono esibiti, il giovane Michele Montaruli, un talento che ha iniziato a studiare batteria sin dall’età di 8 anni e che oggi frequenta il triennio di Batteria Jazz al Conservatorio di Pescara. Al giovane Michele sono giunte le congratulazioni e i complimenti anche da parte di rappresentanti del territorio presenti al Teatro del Fuoco, che hanno seguito le esibizioni dei concorrenti. Il link al video della sua esibizione:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.