Gioventù Nazionale, nominato il Presidente della sezione provinciale Barletta-Andria-Trani

Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, rinnova la sua base rappresentativa all’interno della sesta provincia. È stato nominato dal Presidente Nazionale Fabio Roscani, il nuovo Presidente facente funzione della Federazione della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Si tratta di Riccardo Alicino, studente universitario andriese. Alicino, ringraziando il pres. Roscani e il pres. regionale Andrea Piepoli per la fiducia, lancia le coordinate per la futura attività territoriale:

«Riscoprire l’autenticità della militanza giovanile. Raccontare la bellezza di una militanza giovanile vissuta in libertà. Ricongiungersi, dunque, con la sua essenza, che combacia poi con la madre di tutte le sfide: riuscire a conquistare il medium, essere il medium per un territorio e la propria generazione. Riuscire ad affermarsi a tal punto da influenzare il dibattito generazionale. Intercettando i bisogni, le istanze, i sogni, le pulsioni della nostra gioventù. Come? Riscoprendo le comunità, costruendone di nuove. Reggendosi sui valori eterni e mettendosi continuamente in gioco, anche dal punto di vista culturale. Esplorando tutti i percorsi, talvolta rompendo gli schemi. Tuffandosi nel mondo del sociale, per mezzo della metapolitica e le sue strutture parallele. E poi svelare il volto migliore della nostra generazione, raccontando la realtà che ci circonda nelle scuole, nelle piazze e nelle università. Qualcosa è stato fatto, molto ancora c’è da fare. Con rabbia e con amore. Cuore e sorriso. Senza perdere, mai, la poesia che a vent’anni ci deve appartenere».

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.