Giù le mani dalla Costituzione: Forza Italia BAT prepara incontri per ribadire il “NO” con ospiti d’eccezione

luigi-de-mucci-e-luigi-vitali-gruppo-europeo“Giù le mani dalla Costituzione” – con questo slogan diffuso sulla Pagina Facebook, Forza Italia BAT annuncia vari incontri nella Provincia di Barletta – Andria – Trani per illustrare le ragioni dei “NO” per il Referendum Costituzionale.

In diversi comuni della BAT, FI organizzerà infatti vari appuntamenti con i comitati per il NO, coinvolgendo ospiti di spessore, dove si punterà a spiegare punto per punto le diverse ragioni del NO alla Riforma Costituzionale. “Vi saranno personaggi di spessore del panorama politico italiano” – fa sapere il Commissario Provinciale di FI BAT, dott. Luigi De Mucci.

Date, luoghi ed ospiti per i vari incontri promossi da FI BAT verranno comunicati prossimamente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.