Giustizia, presto ad Andria l’ufficio di prossimità “una conquista per la comunità” – video

“Presto anche ad Andria arriva l’ufficio di prossimità! Abbiamo partecipato ad un avviso pubblico regionale e siamo rientrati in graduatoria utile. Un ulteriore servizio ai cittadini, soprattutto a coloro che ricadono in fasce socialmente ed economicamente più deboli” – ha ricordato ai cittadini il Sindaco di Andria. Gli uffici di prossimità dovrebbe colmare il vuoto che si è creato con la chiusura dei piccoli tribunali, arrivando fisicamente più vicino ai cittadini mediante un servizio di consulenza gratuita. Attraverso un video pubblicato su Facebook – cui link riportiamo al termine di questo post – l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che il nuovo servizio rappresenterà:

“Un modo per sentire più a portata di mano il servizio-giustizia. Sarà operativo presso l’ufficio del Giudice di Pace di Andria e sarà funzionate dopo la sottoscrizione del protocollo con regione, ministero della giustizia e Tribunale. Insomma, un altro tassello verso la modernizzazione della pubblica amministrazione” – ha concluso il Sindaco di Andria. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web dall’avv. Bruno:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/127533469430800/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.