Gli andriesi hanno deciso: Legambiente e i cittadini ripuliranno il canalone dai rifiuti – VIDEO della votazione da Viale Crispi

“Ieri sera siamo stati presenti con un banchetto tra la gente che passeggiava in occasione della festa patronale ed abbiamo chiesto di esprimere la propria preferenza sul luogo da pulire in occasione di PULIAMO IL MONDO_ 1- PINETA – 2- CANALONE (zona sosta S.Riccardo) 3- Zona PIP – 4-CENTRO STORICO – 5-Via G.GENTILE (zona via Corato) Ha vinto il CANALONE!! I voti raccolti ieri sera si andranno a sommare a quelli del sondaggio on line che si chiuderà domani Martedì 19 alle ore 12. VOTATE!! E soprattutto Domenica PARTECIPATE!!!” lo rendono noto i volontari del circolo andriese di Legambiente “Thomas Sankara” a seguito dell’iniziativa della votazione online e poi allargata anche in occasione di un banchetto svoltosi nelle ore della festa patronale per coinvolgere i cittadini sull’importante decisione.

“La situazione attuale delle periferie e di alcune strade della nostra città non è delle più rosee, una situazione diffusa quasi ovunque e che giorno dopo giorno va peggiorando. Quali le soluzioni? Sensibilizzazione, portiamo queste persone incivili a ragionare e pensare, perché un gesto deplorevole come l’abbandono dei rifiuti non può essere una cosa che possiamo tollerare ed a cui possiamo abituarci” – avevano fatto sapere i volontari di Legambiente nei giorni scorsi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ora che la location è stata scelta grazie al coinvolgimento dei cittadini, nessuno avrà più scuse: tutti quanti sono invitati a partecipare domenica 24 settembre con i volontari di Legambiente. Si tratterà di un’iniziativa per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati e al contempo per sensibilizzare l’intera cittadinanza. Ulteriori informazioni anche sulla pagina facebook.com/legambiente.andria. Linkiamo qui sotto il video di una diretta streaming trasmessa dalla Pagina Facebook di Legambiente Andria durante la serata in viale Crispi, dove decine di cittadini hanno espresso il loro voto per le location candidate alla pulizia straordinaria:

 

Vota la location per Puliamo il Mondo 2017!

Posted by Legambiente Andria on Sunday, September 17, 2017

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.