Gli studenti dell’Ites “Carafa” di Andria a “lezione di bilancio” con l’assessore alla Trasparenza Pasquale Vilella 

Domani sabato 20 gennaio, dalle 11 alle 13, l’assessore comunale alla Trasparenza Pasquale Vilella sarà ospite all’Istituto Ites – Les “E. Carafa” di Andria per parlare di  “Bilancio Comunale” con le classi quinte. «Un incontro che si inquadra nello spirito di collaborazione istituzionale tra ente e istituto scolastico – spiega il dirigente scolastico dell’Istituto “Carafa”, Vito Amatulliperché riguardano risvolti che incrociano le esigenze degli studenti di avvicinarsi alla realtà fattuale. In questo, lo studio delle scienze economiche ed aziendali attua una piena coerenza con il curricolo scolastico della disciplina”.

Questo incontro costituisce senz’altro un incremento dell’offerta formativa, in previsione di un possibile concorso degli studenti in posizioni lavorative in enti pubblici – spiega l’assessore Vilella – e si inquadra nell’ottica di un percorso di formazione dei cittadini del futuro e della consapevolezza delle problematiche che un amministratore pubblico deve risolvere a favore della collettività». L’incontro di sabato 20 gennaio precede di qualche giorno un altro evento simile: la presentazione del bilancio trasparente alla comunità cittadina alla vigilia della sua approvazione in consiglio comunale. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

                  

                                                                                                                            Ufficio Stampa

                          Marilena Pastore  

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.