Grave incidente ad Andria: auto distrutte, bambini trasportati d’urgenza in ospedale – le foto

Un grave incidente ha allarmato gli andriesi in queste ore sia per strada che sul web: c’è infatti chi ha notato il via-vai di ambulanze e chi ha chiesto informazioni attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile. Stando ad una prima ricostruzione, l’incidente ha coinvolto due automobili – una Smart ed una Citoren –  all’altezza delle curve da contrada “Bosco di Spirito” a contrada “Monte Vitolo“. Il tremendo scontro, oltre ad aver distrutto le due automobili, ha causato il ferimento di cinque persone, di cui due bambini trasportati d’urgenza presso l’Ospedale “Dimiccoli” di Barletta

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Un’altra foto ricevuta in queste ore in redazione:

Attualmente le informazioni frammentarie non ci consentono di riportare ulteriori dettagli su questo preoccupante incidente e potrebbero essere facilmente soggette ad evoluzione. Provvederemo ad aggiornare questo articolo in caso di novità. 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.