Grave incidente sulla Andria-Bisceglie, ferito trasportato d’urgenza a Bari

Un grave incidente stradale – l’ennesimo sulla stessa strada – si è verificato nel primo pomeriggio di ieri sul percorso che collega la città di Andria alla vicina Bisceglie:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un uomo di 65 anni stava guidando un’automobile di marca Ford quando, all’altezza dell’intersezione per Trani, sulla strada provinciale 13 Bisceglie-Andria, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del messo finendo fuori strada. Al loro arrivo, soccorritori del 118 hanno constatato le gravi condizioni del ferito, trasportato d’urgenza presso il Policlinico di Bari. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, oltre agli addetti al soccorso stradale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.