Incidente sull’Andria – Barletta (l’attuale SS170): sarebbero almeno tre i feriti gravi.
Stando a quanto riportato anche dalle testate web, una Toyota Rav 4 si era fermata ad un lato della carreggiata a causa dell’avaria ed una Ford Cmax. L’uomo alla guida del camion si sarebbe accoro troppo tardi delle auto ferme sulla carreggiata investendo i veicoli e causando il ferimento di tre persone.
Un 29enne andriese è stato trasportato d’urgenza al reparto di rianimazione del Policlinico di Bari in gravi condizioni, mentre il 43enne che era in auto con lui è stato ricoverato all’ospedale Bonomo di Andria. Meno preoccupanti le condizioni del conducente della Ford Cmax ora ricoverato all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Illeso ma sotto shock il conducente dell’autocisterna. Qui sotto il video con le immagini diffuso dal Canale Youtube di Tele Sveva:
A causa dell’incidente stradale, carburante e pezzi dei veicoli coinvolti sono finiti sulla carreggiata e per questo il Comando di Polizia Locale di Andria informa che le relative operazioni di pulizia dureranno almeno fino al pomeriggio di oggi. La circolazione sulla Andria-Barletta direzione Barletta è sospesa. Al contrario sulla direttrice Barletta-Andria nessuna sospensione del traffico. Qui sotto un altro video diffuso sul Canale Youtube di Amica9tv:
Prime segnalazioni sono giunte in redazione anche attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui)-
A breve pubblicheremo ulteriori aggiornamenti.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.