Grave incidente tra Andria e Corato, auto accartocciata. Vigili del Fuoco e ambulanze sul posto

Un gravissimo incidente automobilistico è avvenuto poco fa sulla ex strada  statale 98 Andriese Coratina (SS 98), oggi strada provinciale:. Stando alle prime informazioni giunte in redazione, una Fiat Palio, per cause ancora da accertare, sarebbe stata coinvolta nell’incidente assieme ad un trattore. L’automobile risulterebbe accartocciata e si è temuto il peggio per le vite in ballo. In tutto sono tre i feriti, nessuno fortunatamente in pericolo di vita, ora sono ricoverati all’ospedale di Andria. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Sul posto sono giunte Polizia di Stato, metronotte e guardie campestri, oltre ai Vigili del Fuoco e a diverse ambulanze per i primi soccorsi. L’intervento dei VF è risultato necessario visto l’accartocciamento dell’automobile con a bordo quattro persone, due delle quali soccorse dagli operatori sanitari del 118. Trasportato in ospedale anche l’autista del mezzo agricolo. Il bilancio riguarderebbe dunque tre feriti. Nonostante la distruzione dell’automobile, i due mezzi avrebbero evitato il peggio riuscendo a scansarsi: il trattore è finito fuori strada, mentre l’automobile contro la barriera in cemento. Sul posto anche Carabinieri del nucleo radiomobile di Trani per i dovuti rilievi.