Grave incidente tra Trani e Corato: 47enne trasportato d’urgenza ad Andria

L’incidente è avvenuto alle 17.30 sulla strada provinciale che collega i comuni di Trani e Corato: stando a quanto riportato dalle prime informazioni diffuse anche online, due automobili, una Bmw ed un’altro veicolo, si sono scontrate violentemente all’altezza dell’ingresso per l’autostrada.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’incidente ha causato il danneggiamento delle auto e il ferimento di due persone. Una delle due, uno straniero di 47 anni, è stato ritrovato incastrato tra le lamiere dell’auto incidentata ed è stato liberato dai Vigili Del Fuoco, giunti tempestivamente sul posto assieme agli operatori sanitari del servizio 118, che hanno provveduto a trasportare i due feriti in ospedale. Le forze dell’ordine hanno nel frattempo gestito il traffico creatosi a seguito dell’incidente.

I due feriti non sarebbero in pericolo di vita, tuttavia le automobili risulterebbero particolarmente danneggiate. L’uomo di origini straniere sarebbe stato trasportato presso l’ospedale “L. Bonomo” di Andria.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.