Graziella Mansi, il Sindaco fa visita alla tomba “ciao piccolo angelo…”

“Ciao Graziella, piccolo angelo. Sono tornata a trovarti, nel campo 9A in cui riposa il tuo corpo violato, dopo quel lontano 19 agosto 2000. Sono tornata, ritrovandoti ancora lì, sola, completamente sola: nel tempo, infatti, tutte le altre salme sono state via via esumate, per altra collocazione. Presto, prestissimo, toccherà anche a te. Ti avevo promesso lo scorso anno che questa amministrazione si sarebbe impegnata ad individuare un posto in cui realizzare un giaciglio definitivo per le tue piccole ossa; un luogo del Campo Santo da cui tanti potranno passare e fermarsi” – comincia così il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno diffuso su Facebook che prosegue:

“Non tanto per ricordare quella terribile tragedia che ti è toccata e che ha colpito tutta la Comunità, quanto soprattutto per pregare, credenti o non credenti. Pregare intensamente, affinché mai più a nessun bambino venga impedito di crescere, di spiccare il volo, a causa della violenza umana. Cara Graziella, ho condiviso con la tua famiglia l’idea di questa prossima sepoltura per la quale siamo già all’opera con la delibera di giunta, con i saggi di scavo, con la definizione del progetto e poi con la sua realizzazione, grazie anche ai benefattori che ci accompagneranno in questa operazione. Oggi avresti avuto 30 anni, piccolo fiore… Cara Graziella, riposa in pace. In quel campo, ancora per poco. #Andrianondimentica”conclude la Sindaca Bruno.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.