Grossi danni alle auto sulla Andria-Corato: “attenzione a questa buca enorme, qui già 5 incidenti” – foto e video

Una serata drammatica quella vissuta da decine di automobilisti che hanno percorso la trafficatissima ex strada statale 98 Andriese-Coratina, oggi declassata a strada provinciale 231. A pochi chilometri dalla città di Corato, nella direzione Andria, una buca di grosse dimensioni posta sul lato destro della careggiata ha causato grossi danni ai veicoli in transito. Danneggiamenti che hanno colpito, anche contemporaneamente, i veicoli in transito che si sono ritrovati in una posizione pericolosissima:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Hanno richiesto l’intervento della Polizia Locale del comune di Corato che ha fatto i rilievi del caso. L’Attivista Sociale Savino Montaruli, mentre era impegnato in una riunione in sala consiliare al comune di Canosa di Puglia, è stato raggiunto da una telefonata di familiari vittime di incidente causato proprio da quella buca maledetta, insieme ad altri sfortunati. Pneumatici a terra, danni ai cerchi ed alle strutture meccaniche. Un disastro che lo stesso Montaruli, accorso sul posto avendo terminato la riunione al comune di Canosa di Puglia, ha testimoniato la pericolosità della situazione con una diretta video diventata virale in pochi minuti. Una buca rimasta senza segnalazione che ha quindi continuato a provocare danni ad altri automobilisti che lo stesso Montaruli, unitamente ad altri presenti sul posto, ha contribuito a soccorrere come ha fatto per i familiari coinvolti nella brutta avventura. Il link al video della diretta Facebook pubblicata da Montaruli:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.