Gruppo di giovani investiti, due feriti ricoverati ad Andria

Momenti di preoccupazione per un gruppo di giovani rimasti feriti a seguito di un investimento avvenuto nelle prime ore del mattino nella sesta provincia pugliese:

Stando ad una prima ricostruzione, verso le ore 4,00 del mattino, una Fiat Panda guidata da un uomo, per cause ancora da accertare, è finita contro un gruppo di giovani in Piazza Plebiscito a Trani. L’automobile si è poi scontrata contro un cartello prima di terminare la sua corsa contro un albero. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori del servizio sanitario del 118:

Mentre gli operatori hanno soccorso i feriti – due ricoverati d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria – i militari hanno effettuato accertamenti sullo stato psicofisico dell’automobilista. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.