Foto che lasciano riflettere sullo stato di incuria e al contempo di umiliazione che l’anfiteatro della villa comunale di Andria è costretto a subire a causa dell’inciviltà di certi soggetti. Immagini diffuse sui social per sensibilizzare sulla questione anfiteatro di Andria, un’area spesso frequentata dai giovani della nostra città.
In quel luogo e nei bagni vicini ad esso, pare che non pochi incivili abbiano preso l’abitudine di depositare i loro rifiuti: bottiglie, lattine ed altri tipi di rifiuti che invece andrebbero regolarmente differenziati in quanto in molti casi riciclabili e quindi potenzialmente riutilizzabili piuttosto che abbandonati per le strade sono stati immortalati nelle stanze interne, esterne e persino sopra e vicino a lavandini e tazze igieniche. Un vero schifo che va condannato. Gli autori di questo scempio al patrimonio pubblico andrebbero subito individuati e multati.
Le foto sono state diffuse su Facebook e poi segnalate anche via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Resterebbe poi da chiedersi se l personale addetto al controllo ed alla pulizia di quell’area sia sufficiente visto e considerato che a quanto pare di rifiuti se ne contano a decine e di conseguenza viene istintivo pensare che forse una riorganizzazione dei compiti non guasterebbe. Le foto:
un dettaglio dei rifiuti abbandonati:
rifiuti persino nei bagni:
Alle istituzioni chiediamo dunque di agire nei confronti dei trasgressori visto e considerato anche il recente inasprimento delle sanzioni, salite a 500 euro, per quanto concerne l’illegale atto di abbandono di rifiuti ed al contempo di verificare le adeguate presenze di addetti alle pulizie e alla sicurezza dell’area. Siamo come sempre disponibili ad aggiornare la notizia nella speranza che questa problematica possa essere risolta in tempi brevi.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.