I ragazzi della scuola “N. Vaccina” di Andria in onda su Canale 5 domenica 24 giugno

Andrà in onda domenica 24 giugno, alle ore 11,00 circa, durante la trasmissione CIAK JUNIOR, il cortometraggio realizzato, su un’idea di Fabio Zeferino, dai ragazzi della 2^L della scuola Vaccina di Andria. Il cortometraggio è stato premiato come “miglior film a livello internazionale” durante la XXIX edizione del festival internazionale tenutosi a Jesolo il 25 e il 26 maggio, organizzato dai registi Sergio e Francesco Manfio del gruppo “ALCUNI”.

Da circa 15 anni l’Italia in tale concorso non otteneva tale premio. Ha ricevuto anche il premio per il miglior attore protagonista maschile, assegnato ad Alfonso D’Angelo oltre al premio ex aequo Anna Kiss. Durante la trasmissione verranno presentate alcune delle bellezze del patrimonio artistico della città di Andria, oltre a tradizioni culinarie tipiche del territorio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.