IdeAzione, Antonio di Gregorio Presidente: “sinergia con le Istituzioni e partners privati per territorio”

“Nel breve periodo l’associazione ideAzione si è prodigata alla realizzazione di eventi sociali e culturali con una ricaduta importante sul territorio. In futuro – aggiunge il presidente Antonio di Gregorio – puntiamo a consolidare e migliorare quanto già fatto. Importante sarà la sinergia con le Istituzioni del nostro territorio e fondamentale il supporto da parte dei partners privati pronti a sostenere i nostri progetti. Vogliamo dare azione alle nostre idee e fondamentale sarà il supporto da parte di tutti”.

“Inoltre, entrano a far parte del gruppo di lavoro di ideAzione in qualità di soci onorari Burdo Luciana, Scamarcio Adriana e Giancola Adriano i quali hanno già dimostrato, in questi mesi, piena condivisione e supporto al progetto dell’associazione stessa. Assieme al direttivo, ai soci fondatori – conclude di Gregorio – saremo al lavoro già nelle prossime settimane per promuovere e pianificare progetti ed iniziative che possano contribuire a dare lustro e visibilità al nostro territorio”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.