Identificato dalla Polfer il giovane aggredito da un gruppo di ragazze alla stazione di Trani. Il giovane non ha ancora denunciato l’increscioso episodio

Dopo appreso attraverso una notizia giornalistica di una presunta aggressione ai danni di un giovane, avvenuta nella stazione ferroviaria di Trani nella tarda serata del 02 maggio u.s., non essendo stata sporta alcuna denuncia in merito, sono stati avviati da parte della Polfer di Barletta, immediati accertamenti. In particolare, sono state visionate le registrazioni video del sistema di sorveglianza della stazione FS di Trani nonché quelle della stazione di Barletta, considerato che la fonte giornalistica faceva riferimento ad un giovane diretto a Barletta.

Questa attività consentiva il riconoscimento del giovane, vittima dell’aggressione, uno studente di 19 anni. Nella circostanza il ragazzo, riferiva che verso le ore 22:50 del due maggio si trovava in stazione a Trani in attesa del treno regionale per Barletta quando ad un certo punto notava un gruppo di ragazze lì presenti conosciute solo di vista. Sempre a dire del giovane, ad un certo punto le giovani ragazze hanno iniziato ad inveire contro di lui, per motivi non chiari, con ingiurie e spintoni e qualche schiaffo a cui cercava di sottrarsi allontanandosi da loro. Per evitare che la situazione potesse degenerare, il giovane si allontanava. Fortunatamente giungeva il treno regionale che attendeva e pertanto saliva a bordo con al seguito la propria bici.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

In quel momento erano presenti altre persone sul marciapiede che, secondo quanto appreso, non intervenivano in suo aiuto. Il giovane minimizzava l’accaduto, riferendo che non era successo niente di grave al punto di non aver informato nemmeno i suoi genitori né tantomeno fatto denuncia alle Forze dell’Ordine. In ordine a quanto accaduto, sono in corso ulteriori accertamenti diretti all’identificazione degli autori dell’episodio.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.