Il 2024 sarà per Andria l’anno del riscatto: 14 milioni e mezzo per restaurare Palazzo Ducale, Sindaco conferma – video

La bellissima Piazza La Corte di Andria in un quadro del 1851: all’epoca di fatto ben predisposta ai pedoni.

Lo ricorda sui social il Sindaco di AndriaGiovanna Bruno – che, attraverso un post pubblicato su Facebook allegato ad un video-aggiornamento diffuso nella serata di ieri, ha scritto: “Atti importanti in arrivo nelle prossime ore:

– nella doppia seduta di Consiglio comunale si licenzieranno i provvedimenti propedeutici al bilancio di previsione, già fissato per il 30.1.2024.
Se si dovesse approvare, sarebbe davvero un risultato importante per la vita dell’ente e per la programmazione tempestiva dell’anno in corso. Mai accaduto prima.
Speriamo bene . In giunta approda il progetto di fattibilità tecnico-economica di Palazzo Ducale. Quasi si fa fatica a credere di essere riusciti non solo ad intercettare un finanziamento di 14.500.000 di euro, ma anche di aver fatto tutti i passaggi di autorizzazioni e validazioni per giungere a questo punto, prima della pubblicazione della gara di individuazione ed aggiudicazione dei lavori di riqualificazione. Sì, perché se tutto va bene, il 2024 vedrà finalmente Palazzo Ducale in lavorazione. Dopo anni, anni e anni di sole parole. Anche qui, speriamo bene. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.