Il cantautore andriese Sergio Adea per l’evento “Natale in armonia”

Nell’ambito della serie di manifestazioni “Le radici del Natale”, giunta alla sua seconda edizione e patrocinata dal comune di Andria, si terrà l’evento “Natale in armonia”, un concerto di canzoni edite e inedite del cantautore andriese Sergio Adea, che abbracciano un vasto repertorio, dal pop al rock.

Oltre ai temi della sfera sentimentale, il cantautore dedica particolare attenzione ai temi della tutela dell’ambiente e dell’amore per la natura. Per questa occasione speciale, ha deciso di coinvolgere nell’iniziativa l’artista e designer andriese Gianluca Migliorino. In questa particolare sinergia Migliorino riproporrà, all’interno dello spazio concesso per l’evento, la scenografia “Back To The Eden Garden”, originariamente concepita per YES BRAND MILANO e presentata a Milano lo scorso febbraio durante le sfilate autunno/inverno 2024. La scenografia include anche un coinvolgente viaggio nella “realtà virtuale”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il pubblico avrà così l’opportunità di godere di ottima musica, di gioire grazie ad alcune interpretazioni natalizie e all’esibizione di altri giovanissimi artisti. Inoltre, sarà stimolato a riflettere sul proprio rapporto con il pianeta e sull’impatto individuale sull’ambiente, un tema ormai imprescindibile nella vita quotidiana di ciascun individuo. L’evento si svolgerà il 22 Dicembre dalle ore 20.00. Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento, si prega di contattare il seguente n. 334-6553218.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.