Il centro recupero tartarughe marine lascia Bisceglie, si prosegue a Trani e Molfetta

Dopo oltre un decennio, da ottobre scorso il Centro Recupero Tartarughe Marine WWF Molfetta ha sospeso le sue attività di volontariato ambientale nel porto di Bisceglie.
“Nonostante le tante iniziative messe in campo in tutti questi anni, il dialogo tra la municipalizzata che gestisce il porto di Bisceglie e il Centro Recupero si è esaurito, fino ad un silenzioso ma deciso allontamento. Il tutto nonostante gli ottimi risultati ottenuti, soprattutto in termini di visibilità, per la Città di Bisceglie. Intanto si intensifica la collaborazione del Centro Recupero con la città di Trani, da dove attualmente si svolgono la gran parte delle liberazioni di tartarughe curate e, ovviamente con la città di Molfetta, dove ha sede la struttura del centro recupero, il cuore pulsante di tutta l’attività del CRTM in cui trovano cura e assistenza le tartarughe pescate accidentalmente o spiaggiate” – fanno sapere dal centro recupero cui responsabili aggiungono:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i singoli cittadini che tengono saldo il contatto con il Centro: pescatori, volontari, amici, velisti e diportisti che aiutano le tartarughe salvate fino al loro ritorno in mare. Infine si chiamano all’appello le Amministrazioni comunali e le realtà economiche locali che vorranno investire energie e capitali per offrire al Centro Recupero Tartarughe Marine WWF Molfetta – l’unico nel bacino del Mediterraneo a salvare centinaia di tartarughe ogni anno – le migliori condizioni possibili per aiutare le tartarughe marine in primis e tanti altri amici animali a sopravvivere all’incontro con l’uomo” – concludono dal centro recupero.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.