Il comunicatore andriese Franco di Chio entra a far parte del Corecom Puglia

Dopo mesi di trattative e di travagli tra le forze politiche presenti nel parlamento regionale, si è conclusa la vicenda delle nomine dei componenti del nuovo Comitato Regionale Pugliese per le Comunicazioni e Telecomunicazioni (Corecom). 

All’esito del voto definitivo dell’Aula è risultata eletta Presidente la giornalista Lorena Saracino, che sarà affiancata nell’incarico da quattro colleghi: il giornalista e comunicatore andriese Franco Di Chio, Felice Blasi, Elena Pinto e Marigea Cirillo. Ai neo eletti gli auguri di buon lavoro, nell’esclusivo interesse di un settore, quello giornalistico e delle comunicazioni, che vive un momento storico di grande difficoltà e criticità.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.