Il dolore e il ricordo di don Giuseppe Lomuscio per i quattro andriesi morti sulla ex 98: “crescevano con me, ora i figli sono rimasti senza genitori” – VIDEO

“La notizia ha colpito me personalmente perché crescevano con me durante questi vent’anni quando sono stati qui a San Nicola, Maria per il catechismo, Antonio per il servizio da organista, e così anche per Emanuele che era sempre disponibili a sostituire quando c’erano le iniziative collaterali. Non da meno gli altri hanno portato l’effetto di questo incidente. I figli che sono piccoli, rimarranno senza papà e senza mamma. Noi che abbiamo una visione cristiana, poggiamo nel Signore la nostra piena fiducia, il resto nel tempo sarà recuperato pian piano” – parole di tristezza e ricordo quelle espresse don Giuseppe Lomuscio, già parroco della Chiesa di San Nicola) in merito alla morte dei quattro andriesi deceduti a causa di un terribile incidente avvenuto sulla Sp231 (ex 98).

San Nicola non solo come parrocchia andriese, ma anche come destinazione: le vittime dell’incidente erano infatti diretti a Bari per assistere ai festeggiamenti del Santo Patrono del capoluogo pugliese. Ora restano solo i ricordi, tanta amarezza per le gravi perdite ma anche fiducia nel Signore, come spiega don Giuseppe in un’intervista televisiva che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO: Canale Youtube di tele Dehon):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.