Il mercato settimanale di Andria continuera a svolgersi, anche nei periodi più critici. Lo ha confermato il Sindaco attraverso un filmato diffuso nelle ultime ore su Facebook:
Giovanna Bruno ha infatti spiegato ai suoi concittadini che il regolare svolgimento del mercato del lunedì continuerà a svolgersi poiché questo è stato dislocato diversamente, creando anche un maggiore spazio e garantendo controlli. il mercato – ha poi sottolineato il Sindaco – non ha nulla a vedere con la villa, sottoposta a procedimento interdittivo che, a quanto pare, continuerà a restare chiusa al pubblico per i prossimi giorni (sino ad eventuali cambiamenti). Il link al video diffuso sul web:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO DAL SINDACO SU FACEBOOK
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.