Il messaggio del team manager della Nazionale di Calcio ai parenti delle vittime della strage di Andria: “sempre al vostro fianco per tutte le iniziative” – VIDEO

“Il nostro pensiero va alle famiglie delle vittime, la Federazione, i calciatori, la Nazionale, si uniscono con rispetto al loro fianco per promuovere iniziative affinché queste tragedie non avvengano più” –  è il messaggio del Campione del Mondo Lele Oriali l’altro giorno, quando, in occasione dell’amichevole contro la Francia a Bari, l’attuale team manager della Nazionale A ha voluto rendere omaggio alle vittime dello scontro ferroviario avvenuto tra Andria e Corato il 12 luglio 2016, recandosi direttamente sul posto, assieme al Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, e ai Sindaci di Bari e Corato. Il VIDEO:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.