Il Ministro Boccia torna nella BAT “ok a riaperture in Puglia, ma serve rigore nei controlli” – video

Il ministro per gli Affari regionali ha incontrato i medici dell’ospedale Covid di Bisceglie, che torna alle attività ordinarie dopo l’emergenza:

Nel corso dell’incontro, il Ministro del Governo Conte ha confermato l’intenzione di garantire le riaperture nella “fase 3” ma al contempo di assicurare un rigore nei controlli anti-contagio. Concetti ribaditi in questo servizio giornalistico cui link riportiamo qui sotto:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO CON VIDEO DIFFUSO DAL TGR PUGLIA

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).