“Il Mondo si fa Piatto” competizione culinaria Equo Solidale ad Andria presso Filomondo

“Il Mondo si fa Piatto” Piccola competizione Equo Solidale di ricette dal Mondo. Qualche anno fa fu lanciata una campagna di sensibilizzazione che diceva: “Vuoi cambiare il mondo? Inizia con un caffè!”. Un caffè equo e solidale ovviamente. Il senso dell’espressione voleva stimolare proprio la riflessione che grazie alle nostre scelte di consumo e i nostri piccoli gesti quotidiani possiamo contribuire a migliorare il pianeta e la vita dei popoli che lo abitano.

Questo è il senso dell’iniziativa “Il Mondo si fa Piatto” che avrà luogo questa sera presso la  bottega di commercio equo e solidale di “Filomondo” in via Bologna 115 ad Andria. Una piccola giocosa e sana competizione tra chef che si cimenteranno a preparare ricette esotiche con ingredienti rigorosamente equo solidali sottoponendosi al giudizio del palato del pubblico. Appuntamento quindi questa sera 25 maggio alle ore 20:30 in via Bologna 115, se gli orizzonti sono fatti per essere superati noi proveremo a farlo con quelli del gusto.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.