Il Presidente del Consiglio Comunale di Andria saluta il Prefetto Riflesso e dà il benvenuto al nuovo Prefetto della Provincia BAT, D’Agostino

Il Presidente del Consiglio Comunale di Andria, Dott. Giovanni Vurchio, a nome di tutti i consiglieri comunali, desidera esprimere il più sentito ringraziamento al Prefetto Rossana Riflesso per l’impegno profuso e il prezioso contributo offerto alla nostra comunità durante il suo mandato. La dedizione e la professionalità del Prefetto Riflesso hanno rappresentato un punto di riferimento importante per la nostra città e per tutta la Provincia BAT.
Il Prefetto Riflesso ha lavorato instancabilmente per migliorare la sicurezza e il benessere della nostra comunità. A nome di tutto il Consiglio Comunale, desidero ringraziarla per il suo servizio e augurarle il meglio per i suoi futuri impegni,” ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale.

Contestualmente, il Presidente del Consiglio Comunale di Andria desidera dare il benvenuto al nuovo Prefetto della Provincia BAT, D’Agostino. “Siamo lieti di accogliere il Prefetto D’Agostino e siamo fiduciosi che la sua esperienza e competenza saranno di grande beneficio per la nostra comunità. Siamo pronti a collaborare per affrontare le sfide future e continuare a promuovere lo sviluppo e la sicurezza della nostra città e dell’intera provincia.” Il Consiglio Comunale di Andria si impegna a supportare il nuovo Prefetto in ogni iniziativa volta a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.