Un dramma si è consumato nella mattina del primo maggio 2025 lungo la Strada Provinciale 16 – che collega i territori di Adelfia e Cassano delle Murge (in provincia di Bari) dove un uomo di 49 anni ha perso la vita mentre si trovava in sella alla sua bicicletta:
Sul posto i soccorritori del 118 e le Forze dell’Ordine:
L’incidente è avvenuto intorno alle 10.30, quando l’uomo è stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Secondo quanto riportato, il ciclista era parte di un gruppo di appassionati che aveva organizzato un’uscita in bicicletta. I compagni di pedalata, accorgendosi della situazione critica, hanno immediatamente allertato i servizi di emergenza. I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente sul posto, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato purtroppo vano. Nonostante la rapidità dei soccorsi, il malore che ha colpito l’uomo è stato fatale, lasciando un vuoto incolmabile tra coloro che lo conoscevano.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.