Il Sindaco di Andria annuncia nuovi orari per le attività che somministrano cibi e bevande. Chiusure sino alle ore 24,00 per coloro che dispongono di tavoli. Controlli anti-assembramento – video conferenza stampa

Nuove disposizioni dall’amministrazione cittadina finalizzate al contrasto della diffusione del virus Sars-CoV-2 sono state annunciate dal nuovo Sindaco di Andria. Nel corso di una conferenza stampa svoltosi oggi nella sala giunta di Palazzo di città, l’avv. Giovanna Bruno ha elencato le nuove regole alle quali le attività andriesi dovranno attenersi per garantire una collaborazione con le istituzioni. Particolare attenzione è stata rivolta a quelle attività che offrono il servizio di vendita di cibi e bevande nelle ore serali:

chi non è provvisto di posti a sedere per i clienti dovrà cessare l’esercizio entro e non oltre le ore 21,00 al fine da evitare assembramenti nei pressi dell’attività commerciale. Per chi offre il servizio di asporto, invece, sarà possibile restare aperti al pubblico sino alle ore 24,00 a patto che non vi sia consumazione ne al banco neppure nelle vicinanze dell’attività. Sino alle 24,00 con consumo al tavolo da intendersi a tutte quelle attività che dispongono dell’attrezzatura necessaria a garantire questa opzione. Per gli esercizi h24 privi di gestore, la chiusura è invece prevista alle ore 20 anziché alle 21. A questo si aggiungeranno costanti controlli delle forze dell’ordine finalizzati a contrastare eventuali forme di assembramenti. Video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Fonte video: https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/384538386054424/

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.