Il Sindaco di Andria conferma controlli su monopattini, bici elettriche, fuochi d’artificio e sporcaccioni “non si fanno sconti” – video

“La nostra Polizia Locale è il motore di rilevanti attività di prevenzione, controllo e repressione. Come amministrazione, abbiamo fatto una scommessa su di essa: di qui i concorsi, la riorganizzazione, il puntuale monitoraggio degli obiettivi che vogliamo raggiungere insieme. Ringrazio il Comandante dott. Francesco Capogna e l’assessore alla sicurezza Pasquale Colasuonno. Ringrazio tutte le donne e gli uomini che indossano questa divisa di lavoro non facile, molte volte non compreso e non apprezzato e di questo mi dolgo. E anche per questo ci tengo a farvi comprendere che cosa significhi essere “vigile urbano”, affinché possiate imparare ad apprezzare e a rispettare” – osserva sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Tra le varie attività, abbiamo impegnato il corpo per intensificare i controlli su monopattini e bici elettriche (dal 18 marzo al 10 aprile sono 164 le sanzioni elevate, in più punti della Città). Poi i controlli sui fuochi d’artificio non autorizzati e la caccia agli sporcaccioni, come quello che ha abbandonato di recente i rifiuti nel canale Ciappetta-Camaggio: individuato, sanzionato e deferito all’autorità giudiziaria. Passerà un brutto quarto d’ora. Lui come tutti quelli che abbandonano rifiuti. Non si fanno sconti. Rilevante, forse ancora più determinante, è la ormai continuativa campagna di formazione sui temi della legalità e della sicurezza, con gli studenti delle nostre scuole. E allora, dal 12 aprile e per tutto il mese, a scuola con i nostri Vigili Urbani! Perché essere sin da piccoli cittadini consapevoli, può significare costruire insieme una Città più civile. Questa, ormai da un po’ di tempo, non è più “terra di nessuno”. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.