Il Sindaco di Margherita (e Presidente della Provincia BAT): “evitiamo zona rossa collaborando tutti” – video

Occorre collaborare per evitare una zona rossa – il Sindaco di Margherita di Savoia (e Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani) Bernardo Lodispoto interviene nuovamente in un video diffuso su Facebook. L’attenzione si è focalizzata sul comune salinaro:

Lodispoto ricorda di aver attivato le USCA (Unità Speciali di Continuità Assistenziale), di aver potenziato il sistema di tamponi nel territorio. Le criticità riguardano ancora una volta i giovani che potrebbero creare assembramenti anche in strutture chiuse, alimentando potenzialmente il numero dei contagi e mettendo a rischio anche le categorie più deboli. A Margherita, dice Lodispoto, i contagi stanno aumentando nonostante la negativizzazione di alcuni dei contagiati da nuovo coronavirus Sars-CoV-2 (attribuito alla sindrome da Covid-19). L’appello, quindi, è di mantenere una costante collaborazione con la popolazione per evitare che la situazione possa degenerare sino ad una “zona rossa”. Link video:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).