Il Sindaco di Trani operato dopo la caduta dalla moto, il Sindaco di Barletta in visita in ospedale

Prima foto pubblica dopo il ricovero per l’incidente stradale avvenuto lo scorso 31 luglio per il Sindaco di Trani:

Come i lettori del nostro blog ricorderanno, infatti, il primo cittadino tranese stava guidando la sua moto quando, in via Regina Elena, un’automobile sarebbe comparsa all’improvviso dalla vicina via Pedaggio Santa Chiara, cogliendo di sorpresa il Sindaco che ha perso il controllo del mezzo, cadendo. Amedeo Bottaro è stato così soccorso da alcuni operatori sanitari e trasportato press l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per via di alcune fratture riportate ad un piede. In ospedale, Botaro ha ricevuto anche la visita del Sindaco di Barletta, Mino Cannito. Il Sindaco di Trani ha ringraziato sui social tutti coloro che hanno espresso parole di solidarietà nei suoi confronti.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.