Andria “Il Sogno della Città”: un viaggio nella cultura e nell’arte cittadina in 4 puntate. Dal 31 dicembre anche su Telesveva

Vengono messe in onda anche su Telesveva, a partire da giovedì 31 dicembre 2020, le 4 puntate de “Il sogno della città”, un percorso nelle ricchezze culturali, artistiche, musicali della città raccontate in prima persona da quanti, singoli o gruppi, hanno aderito alle manifestazioni di interesse lanciate, il 18 dicembre 2020, dall’Ufficio Cultura.

Domani alle 23.00 andranno in onda tutte le 4 puntate; e poi il primo gennaio 2021 alle 14.15 le prime due puntate, alle 19.30 le ultime due e alle 22.30 tutte e quattro. Link per visualizzare il programma delle 4 puntate: 

https://www.comune.andria.bt.it/wp-content/uploads/2020/12/30-12-2020_il-sogno-della-citt-programma-contenuti-delle-4-puntate.pdf

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).