In arrivo freddo e neve in Puglia. Ad Andria vertice operativo della Protezione Civile

In vista del previsto calo delle temperature in Puglia da giovedì 5 gennaio e della possibilità di precipitazioni nevose,  si è tenuto, quest’oggi ad Andria negli uffici della Polizia Locale-Protezione Civile, un vertice operativo per definire le attività da predisporre e compiere per la gestione delle conseguenze delle avversità atmosferiche previste.

Ecco dove si prevede che nevicherà in Puglia:
Il Nord della Puglia vedrà nevicate copiose, precisamente a Foggia si prevedono nevicate abbondanti nel giorno dell’Epifania, con temperature gelide comprese tra i -3 gradi delle minime ed il -1 delle massime. Anche ad Andria e Trani si prevedono nevicate per venerdì 6 gennaio e sabato 7 gennaio.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La città che avrà la temperatura più fredda in Puglia sarà Alberobello con  -5° la minima e -3° la massima nella giornata di sabato. Anche sul Salento sono previste nevicate  in varie zone: da Copertino a Carmiano, da Trepuzzi a San Pietro Vernotico. Anche a Taranto si prevedono nevicate tra venerdì 6 gennaio e domenica 8 gennaio 2017.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.