In diretta da Andria: in centinaia in piazza Catuma per la proclamazione del Vescovo Massaro – video

Come previsto, in centinaia tra esponenti istituzionali, civili, militari e degli ordini religiosi – anche provenienti dall’Abruzzo – hanno presenziato all’importante evento riguardante la proclamazione di don Giovanni Massaro, che d’ora in poi sarà noto anche come il Vescovo del comune abruzzese di Avezzano:

Una piazza che, dopo tanto tempo nel delicato periodo storico che stiamo attraversando, torna ad essere piena, unita per assistere all’appuntamento religioso cui importanza oltrepassa i confini cittadini e regionali e raggiunge il centro dell’Italia, dove il Vescovo Massaro sarà chiamato presto a portare alta la voce di Dio. Una Piazza Catuma ricca di cittadini è testimonianza di un ulteriore riconoscimento: quello popolare, oltre che istituzionale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link alla diretta televisiva diffusa dall’emittente Tele Dehon:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LINK ALLA DIRETTA TELEVISIVA DIFFUSA SUL WEB

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.