In Puglia cercasi anche cover band di musica italiana e veri pescatori per alcune scene della serie Rai “Le indagini di Lolita Lobosco 2”. Ecco come partecipare alla selezione

In molti hanno condiviso l’annuncio – pubblicato da OZfilm – riguardante la ricerca di comparse per alcune scene de “Le indagini di Lolita Lobosco 2” che vedrà ancora una volta la nostra regione location della nuova serie televisiva. A tal proposito, è opportuno tenere a mente che la produzione non è solo alla ricerca di semplici comparse, ma anche di cover band specializzate in musica italiana, prestigiatori e persino di veri pescatori:

Come riportato nell’annuncio diffuso sui social, infatti, “OZ Film, per la serie TV “Le indagini di Lolita Lobosco 2”, prodotta da BiBi Film tv srl e Rai Fiction, cerca comparse e figurazioni speciali (con residenza in Puglia):
– uomini e donne, da 18 a 80 anni;
– minori, bambine e bambini, 8/15 anni;
e in particolare:
– uomini, 30/60, facce vissute, con segni particolari, altezze non inferiore a 180 cm e corporatura importante (taglia minima 52/54);
– uomo, esperienza come personal trainer, altezza minima 185/190 cm;
– uomini/donne, dall’aspetto elegante;
– donne, 30/45 anni, esperte runner e/o sub, capelli lunghi, scuri, altezza minima 170 cm;
– uomo, 30/50 anni, esperto sub (palombaro);
– uomini e donne, 18/50 anni, varie etnie;
– pescatori veri;
– cover band di musica italiana;
– esperto prestigiatore.
È possibile inviare la propria candidatura alla mail figurazioni@ozfilm.it scrivendo nell’oggetto LOLITA 2_figurazioni
specificando la categoria tra quelle in elenco.
La mail deve contenere SOLO due foto, primo piano e figura intera, sfondo neutro, no occhiali da sole o foto di gruppo, scattate al momento dell’invio.
Sono inoltre obbligatori, per tutte le candidature, recapiti telefonici e informazioni precise su altezza, età e residenza (no domicilio, no appoggi).
Per tutti coloro che non hanno la cittadinanza italiana è richiesto il permesso di soggiorno – in caso di selezione.
Le mail che non rispetteranno i criteri richiesti verranno cestinate.
Le riprese in Puglia sono previste per maggio 2022.
Grazie” – concludono nel post pubblicato nella Pagina Facebook della casa di produzione.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.