Incendio in via Genovesi ad Andria: Vigili del Fuoco e Polizia Municipale sul posto, le prime FOTO

Pochissimi minuti fa i cittadini andriesi hanno ben udito le sirene dei Vigili del Fuoco in città. Subito dopo, grazie al nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui) sono giunti in redazione alcuni scatti fotografici effettuati in via Genovesi all’altezza della sede FILCA del sindacato Cisl.

Polizia Municipale e Vigili del Fuoco sono sul posto. Dalle prime indiscrezioni sembra che a far scattare l’allarme sia stato un incendio con successiva esplosione di una cabina Enel sotterranea in Via Genovesi. La zona è stata transennata ed è sotto controllo. Le abitazioni  site in  via Genovesi, al momento sono prive di corrente elettrica. Si attende un ripristino non appena le condizioni lo permetteranno. Le foto:

i vigili del fuoco in azione:

altra foto: 

AGGIORNAMENTO: la redazione di VideoAndria.com si è recata sul posto, l’area è delimitata con nastro:

dettaglio dell’intervento nel seminterrato (sembra che ad incendiarsi sia stata una cabina dell’energia elettrica sotterranea):