Incendio in via Genovesi ad Andria: Vigili del Fuoco e Polizia Municipale sul posto, le prime FOTO

Pochissimi minuti fa i cittadini andriesi hanno ben udito le sirene dei Vigili del Fuoco in città. Subito dopo, grazie al nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui) sono giunti in redazione alcuni scatti fotografici effettuati in via Genovesi all’altezza della sede FILCA del sindacato Cisl.

Polizia Municipale e Vigili del Fuoco sono sul posto. Dalle prime indiscrezioni sembra che a far scattare l’allarme sia stato un incendio con successiva esplosione di una cabina Enel sotterranea in Via Genovesi. La zona è stata transennata ed è sotto controllo. Le abitazioni  site in  via Genovesi, al momento sono prive di corrente elettrica. Si attende un ripristino non appena le condizioni lo permetteranno. Le foto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

i vigili del fuoco in azione:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

altra foto: 

AGGIORNAMENTO: la redazione di VideoAndria.com si è recata sul posto, l’area è delimitata con nastro:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

dettaglio dell’intervento nel seminterrato (sembra che ad incendiarsi sia stata una cabina dell’energia elettrica sotterranea):

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.