Incendio sulla Andria-Trani: traffico rallentato, fumo nero visibile a grande distanza – le FOTO

La presenza di un incendio è stata segnalata stamane sulla strada che collega i comuni di Andria e Trani. Le fiamme hanno interessato particolarmente una parte della carreggiata, non lontano da alcune note attività imprenditoriali. Sarebbero già sul posto i Vigili del Fuoco mentre non sarebbero ancora chiare le origini dell’incendio. Da diverso tempo le alte temperature, abbinato ad un comportamento irresponsabili ad opera di ignoti, non fa che aumentare il rischio incendio li dove è presente della vegetazione.

Una prima segnalazione è giunta in redazione da parte di alcuni cittadini (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Le foto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

un altro scatto fotografico mostra i veicoli transitare non lontano dalla zona dell’incendio, mentre la coltre di nube è ben visibile anche a grande distanza:

il fumo proveniente dall’incendio, fotografato da un’altra angolazione:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

la presenza di fumo nero lascerebbe pensare che a bruciare possano essere stati anche elementi potenzialmente nocivi per la salute:

 

A prescindere da quali siano le cause di questo incendio, invitiamo tutti i cittadini a segnalare la loro presenza alle forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco. Ricordiamo che è severamente vietato l’abbandono di rifiuti e sterpaglie come anche la combustione degli stessi. 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.