Incidente ad Andria: auto contro scooter in viale Puglia – FOTO

Un singolare incidente è avvenuto pochi minuti fa ad Andria: un’automobile ha di fatto investito un grosso scooter “T-Max“. L’incidente stradale è avvenuto in viale Puglia poco dopole ore 13,00. Alcuni cittadini sono rimasti spaventati per quanto accaduto mentre non è ancora chiaro se l’incidente abbia causato feriti.

Una prima segnalazione con tanto di foto è giunta in redazione negli ultimi minuti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). 

Nella foto si nota uno scooter per terra con un’auto accanto. Entrambi i veicoli risultano danneggiati. Sul posto dovrebbero essere giunte le forze dell’ordine mentre non è ancora chiaro se siano presenti anche alcuni operatori sanitari. Non risultano restrizioni alla circolazione veicolare a seguito dell’incidente. Cercheremo di informare i cittadini con un aggiornamento nelle prossime ore. La foto: